L'Azienda - CLAUDIA FIRENZE
CLAUDIA FIRENZE | Presentazione delle lavorazioni dell'azienda, che progetta e produce borse ed accessori, anche conto terzi. Made in Italy.
bag handbag firenze made in italy claudia shopping fashion pelletteria borsa
17955
page-template-default,page,page-id-17955,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

L’Azienda

Claudia Firenze è perfettamente inserita nella tradizione culturale ed artigianale toscana della lavorazione della pelle e del cuoio.

Nell’azienda, nata nel 1971 a Firenze, convivono due anime: la competenza tecnica, acquisita dal fondatore Vittorio Sequi in oltre 50 anni di esperienza nello sviluppo tecnico del prodotto e nella conoscenza dei pellami, si fonde con l’entusiasmo della nuova generazione, Claudia e Filippo, che hanno impresso all’attività un ritmo accelerato, sostenuto dall’introduzione di nuove tecnologie e da una forte spinta all’internazionalizzazione.

Questa sinergia perfettamente sviluppatasi negli ultimi 20 anni ha portato ad una importante crescita aziendale, favorita dal consolidamento dei propri mercati tradizionali e dall’espansione verso nuove aree.

Le collezioni Claudia Firenze, costantemente aggiornate e rinnovate ogni stagione, sono il frutto di una ampia ricerca di forme e materiali.

La flessibilità della struttura aziendale guidata da un management dinamico garantisce una pronta reazione alle nuove tendenze moda.

↓