Produzione - CLAUDIA FIRENZE
CLAUDIA FIRENZE | Presentazione delle lavorazioni dell'azienda, che progetta e produce borse ed accessori, anche conto terzi. Made in Italy.
bag handbag firenze made in italy claudia shopping fashion pelletteria borsa
17959
page-template-default,page,page-id-17959,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Produzione

La scelta dei materiali  è il risultato di una ampia ed accurata ricerca e selezione intesa ad individuare le migliori pelli di concia italiana, usate poi per dar vita alle forme ed ai colori della stagione.

Le borse Claudia Firenze sono completamente ed esclusivamente realizzate in Italia, più precisamente in toscana in un’area famosa in tutto il mondo per la sapienza nel trattamento delle pelli e per la tradizione manifatturiera…la migliore garanzia di borse di vera qualità italiana!

Claudia Firenze ha un reparto modellistica a disposizione dei propri migliori clienti dedicato alla creazione ed allo sviluppo di articoli speciali ed intere linee personalizzate realizzabili sulla base di disegni, foto e semplici suggerimenti.Le diverse collezioni sono ispirate alle ultime tendenze moda senza dimenticare le esigenze commerciali del mercato. L’esperienza tecnica e la vena creativa dell’azienda rappresentano un supporto reale al processo di sviluppo del prodotto.

↓