Vogliamo ringraziare tutti i visitatori che sono passati a trovarci al nostro stand durante MIPEL 129, l’appuntamento irrinunciabile dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda.
Sono stati giorni ricchi di incontri, nuove connessioni, confronto e tanta ispirazione. Ogni stretta di mano, ogni sorriso e ogni conversazione hanno reso questa edizione ancora più speciale.
Grazie per aver condiviso con noi questo importante momento di settore.
Ci vediamo al prossimo appuntamento!


